Natale in famiglia in Cascina? Ecco la nostra proposta 2019 per una giornata indimenticabile, nelle sale settecentesche riscaldate con il calore dei caminetti a legna a vista, condividendo insieme la magica atmosfera natalizia.
A meno di 20 minuti d’auto da Torino e Susa, vi aspettiamo #allaRanverso per festeggiare insieme ai vostri cari il Santo Natale 2019: il nostro Chef, per l’occasione now, ha realizzato un menù speciale pronto a stupirvi con vini selezionati in abbinamento e bevande incluse.
Non mancheranno ovviamente numerosi dolci tradizionali di pasticceria, come impone la tradizione e Menù bimbi a disposizione (dettagli a seguire)
Per prenotazioni tavolo:
Mail: ristorante@cascinaranverso.it
Telefono: 0119321769
MENU’ NATALE 2019 #ALLARANVERSO
Aperitivo
Selezione di california-muscles.net
formaggi della Cascina con composte e miele
Amouse – bouche
Biancomangiare di cappone su micro sarset e filetti di mandorle all’aceto di melograno
Antipasto
Tegamino di cardo gobbo con fonduta di toma dolce e lamelle di tartufo
Primo
Tortelli di porcini e castagne, al burro di malga e rosmarino
Secondo
Filetto di vitello in manto di carciofi con riduzione allo Champagne
Purea di sedano rapa al profumo di arance
Cavoletti di Bruxelles al burro
–
Semifreddo al fico d’India con crema di cioccolato bianco
–
Dessert
Mousse di pere con spugna alle noci, tegolino fondente e Barolo Chinato
Uva, mandarini, frutta secca
Panettone
Pandoro
Torrone morbido
Caffè e friandises
Vini in abbinamento
Benvenuto e brindisi
70 euro con Vini in abbinamento e bevande incluse
–
Menù bimbi
Antipasto
Affettati
Primo
Pasta corta o ripiena con sugo o ragù
Secondo
Milanese con patate al forno
Bibite
25 euro
Gli amici a 4 zampe sono sempre i benvenuti!
Dormire in Cascina? #allaRanverso abbiamo a disposizione 8 suites per permettere ai nostri ospiti di pernottare in completo relax nel verde della campagna. Per informazioni sulla disponibilità delle stanze chiedere al numero indicato all’atto della prenotazione del cenone.
Organizzare un evento aziendale con spazi dedicati a presentazioni, workshop e conference?
Al fondo di questo articolo troverete alcune immagini delle nostre stanze e degli spazi per poter pianificare il vostro evento aziendale o associativo.
Per eventi privati scriveteci a: info@cascinaranverso.it
Inoltre, la nostra Bottega, con i formaggi realizzati nel nostro Caseificio con il latte crudo della Stalla, sarà aperta dal mercoledì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.30.
Come raggiungerci
20 minuti da Torino: imboccare la A32/E70 in direzione FREJUS. Uscire a Rosta e proseguire sulla Strada Statale 25 del Moncenisio in direzione Via Sant’Antonio di Ranverso a Rosta. Segui quindi per Strada della Peschiera e Strada degli Abay 36 a Buttigliera Alta (TO)
Da Susa: imboccare la A32/E70 in direzione Torino. Uscire ad Avigliana Est (uscita 19) e proseguire per Buttigliera Alta (TO) sulla statale SP185 e proseguire per Strada degli Abay 36
Da Milano: imboccare la Torino Milano e procedere per l’uscita tangeziale FREJUS. Uscire a Rosta e proseguire sulla Strada Statale 25 del Moncenisio in direzione Via Sant’Antonio di Ranverso a Rosta. Segui quindi per Strada della Peschiera e Strada degli Abay 36 a Buttigliera Alta (TO)
Home page > https://www.cascinaranverso.it