Festa della Donna in Cascina?
Per una serata speciale, un evento speciale: trascorri la serata della Festa della Donna nella nostra Cascina!
Cascina Ranverso è pronta ad accoglierti tra le mura di una delle più antiche cascine piemontesi, completamente restaurata e situata a Buttigliera Alta, nei pressi dell’Abbazia di Sant’Antonio di Ranverso, a pochi minuti da Torino e Susa con vista sul monte Musinè e sulla Sacra di San Michele.
Il nostro Chef, per l’occasione, propone
ANTIPASTI
Galantina di pollo con pistacchi di Bronte e vinaigrette agli agrumi
Sfogliata di asparagi con uova di quaglia pochè e vellutata di acciughetta
PRIMO
Raviolo aperto con ricotta e radicchio
SECONDO
Nido di zucchine con filetti di merluzzo in panura di nocciole e arancio
DESSERT
Semifreddo al fondente con salsa al frutto della passione
€ 40,00 a persona
Caffè e friandises
Acqua, vini in abbinamento e bevande incluse
Prenotazione: info@cascinaranverso.it o al numero +39 3319269872
Come raggiungere il nostro agriturismo:
Da Torino: imboccare la A32/E70 in direzione FREJUS. Uscire a Rosta e proseguire sulla Strada Statale 25 del Moncenisio in direzione Via Sant’Antonio di Ranverso a Rosta. Segui quindi per Strada della Peschiera e Strada degli Abay 36 a Buttigliera Alta (TO)
Da Susa: imboccare la A32/E70 in direzione Torino. Uscire ad Avigliana Est (uscita 19) e proseguire per Buttigliera Alta (TO) sulla statale SP185 e proseguire per Strada degli Abay 36
Da Milano: imboccare la Torino Milano e procedere per l’uscita tangeziale FREJUS. Uscire a Rosta e proseguire sulla Strada Statale 25 del Moncenisio in direzione Via Sant’Antonio di Ranverso a Rosta. Segui quindi per Strada della Peschiera e Strada degli Abay 36 a Buttigliera Alta (TO)
L’agriturismo si trova inoltre sulla Via Francigena.